Dopo due anni di attesa, torna l’appuntamento con SIAL Paris, la più grande fiera dedicata all’innovazione del settore agroalimentare, e anche quest’anno Menz&Gasser sarà presente all’appuntamento.
Nel corso della passata edizione oltre 7.000 espositori, di cui l’85% internazionali, hanno incontrato 155.700 visitatori da 194 nazioni diverse: numeri di tutto rilievo, che gli organizzatori puntano a superare dal 21 al 25 ottobre prossimi grazie ad un calendario ricco di iniziative e ad alcune importanti novità.
Da un lato si riconferma l’appuntamento con Sial Innovation, l’evento rivelatore delle tendenze alimentari mondiali, dedicato alla scoperta dei prodotti più innovativi (oltre 2.500) che gli espositori porteranno al Salone parigino. Dall’altro sarà lanciato il nuovo settore «Alternative Food», dove sarà possibile andare alla scoperta dei prodotti biologici, ecoresponsabili e sostenibili. Non solo. Il 2018 vedrà anche l’apertura di uno spazio dedicato alle start-up europee del settore, che rappresentano la punta di diamante dell’innovazione nel food.
Ad un evento come SIAL Paris, che fa dell’innovazione nel settore agroalimentare il fulcro di 5 giorni di eventi, incontri, concorsi, iniziative e dimostrazioni, non poteva mancare Menz&Gasser, che anche quest’anno porterà le sue ultime novità a Parigi. Venite a scoprirle allo STAND G 078 – HALL 5a.