Menz&Gasser si è aggiudicata il Premio Agorà per il migliore POP con l’ “ESPOSITORE CONFETTURE DI FRUTTA MENZ & GASSER” destinato all’Ho.re.ca. Il Premio Agorà, creato in Sicilia nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con lo scopo di valorizzare ed incentivare la comunicazione pubblicitaria, ha valutato quest’anno 116 proposte creative, fra campagne di advertising e progetti di comunicazione, scegliendo come miglior progetto per la sezione POP l’eco-espositore firmato Menz&Gasser.
Il prodotto unisce un design morbido, leggero e armonioso alla sostenibilità dei materiali utilizzati: per la sua realizzazione, infatti, sono stati riusati assi di pallet EPAL provenienti dall’azienda, riciclati e trattati con cera d’api. Il risultato finale è un espositore per confetture unico, che concretizza l’impegno di Menz&Gasser per la soddisfazione dei propri clienti e per la tutela dell’ambiente.
Il progetto è firmato dall’agenzia Secom di Verona e alla realizzazione ha collaborato Avanguardia, cooperativa veronese specializzata nella lavorazione del legno riciclato.