E’ partita la nuova campagna di comunicazione di Menz&Gasser per il settore Ho.re.ca. specificatamente dedicata ai mercati della Germania e dell’Alto-Adige. La creatività scelta per la pagina pubblicitaria evoca in modo diretto e divertente la freschezza e la leggerezza della frutta, e mette l’accento sulla giusta carica di energia che la confettura sa dare in qualunque momento della giornata, a colazione o a merenda. Come testimonial della campagna sono stati scelti la linea Edel, confettura extra in un vaso tondeggiante decorato con frutta in rilievo, e il vasetto da 28gr di confettura extra bio e Fairtrade®: due soluzioni eleganti che, grazie anche agli appositi espositori in legno, rendono il tavolo da colazione ancora più raffinato.
La campagna pubblicitaria, che ha l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand Menz&Gasser in Germania e Alto-Adige, è presente su riviste di settore specializzate per ristorazione, hotellerie e catering come GV Praxis in Germania, HGV Zeitung e SKV Zeitung in Alto-Adige.