Oggi la sostenibilità firmata Menz&Gasser viaggia anche su due ruote: sabato 23 marzo presso la BLM Group Arena di Trento, al termine degli allenamenti di Trentino Volley, l’azienda ha consegnato 54 e-bike ai dipendenti nell’ambito di un progetto per la promozione della mobilità sostenibile. All’evento erano presenti rappresentanti di Sportler – altro partner dell’iniziativa – e alcuni giocatori e membri dello staff di Trentino Volley, di cui Menz&Gasser è sponsor da cinque stagioni.
“Sostenibile, anche in salita”, tema dell’iniziativa, è anche la scritta riportata sulle t-shirt indossate dai collaboratori durante la consegna ufficiale delle e-bike. Coerentemente con questo approccio, l’azienda ha effettuato negli anni importanti investimenti per la riduzione dell’impatto ambientale, in particolare attraverso la produzione di energia pulita, rinnovabile e a chilometro zero.
Continua e si rafforza dunque l’impegno di Menz&Gasser per promuovere uno sviluppo sostenibile, capace di conciliare le esigenze di crescita dell’azienda con il rispetto per la natura che la ospita.