Ancora una volta la fine dell’anno è stata l’occasione per riunirsi tutti assieme e festeggiare l’arrivo delle festività natalizie e dell’Anno Nuovo. Gli oltre 400 collaboratori di Menz&Gasser si sono ritrovati presso le Cantine Rotari di Mezzocorona per condividere una serata in compagnia di tutte le colleghe e i colleghi a fianco dei quali ogni giorno lavorano con l’obiettivo di far crescere l’azienda e costruire un futuro comune. Questo incontro, fortemente voluto dalla proprietà, è un modo per dire grazie a tutti per l’impegno, la dedizione e la determinazione con cui affrontano quotidianamente il proprio lavoro.
La serata è stata anche l’occasione per ripercorrere le novità più salienti di questo 2018: dal lancio di nuovi prodotti al restyling di quelli esistenti, dall’ottenimento della certificazione Vegan alla realizzazione di nuovi cataloghi, e ancora lo sviluppo della nuova linea di composte per la GDO 1935 alla commercializzazione delle monoporzioni Snap & Squeeze, e per chiudere il restyling del logo, simbolo di un’azienda in continua evoluzione, ma con le radici ben salde nella sua storia.
I risultati ottenuti nel 2018 sono frutto dell’eccellente lavoro di squadra svolto da tutti i collaboratori aziendali e testimoniano come le persone siano il vero cuore e motore di Menz&Gasser.
Grazie di cuore e buon anno a tutti!