Si rinnova per il quinto anno consecutivo la partnership di Menz&Gasser con la Trentino Volley. La blasonata società pallavolistica di Trento porterà, quindi, sulla maglia il logo dell’azienda trentina anche nella stagione 2018-2019.
La squadra gialloblu è oggi una delle principali realtà del panorama pallavolistico italiano ed internazionale, come testimoniano i numerosi riconoscimenti ottenuti e i recentissimi risultati che hanno visto la Società scalare i ranking nazionali e mondiali, diventando in rapida sequenza Campione d’Italia, d’Europa ed infine del Mondo.
A ulteriore testimonianza della qualità del team trentino, basti ricordare che sono ben 8 i giocatori della Trentino Volley che hanno partecipato alla seconda fase del Mondiale 2018 e, con 6 giocatori presenti alla Final Six, il Club sarà fra i più rappresentati di tutto il campionato Mondiale.
Al di là dei risultati e dei successi – che ci auguriamo continuino ad arrivare anche nella stagione entrante – obiettivo principale della squadra è sempre stato quello di far crescere i giovani sia dal punto di vista tecnico ed agonistico, sia da quello prettamente legato alla maturità e alla formazione personale. Proprio la condivisione di valori di fondo, come la valorizzazione dei talenti e il prendersi cura del benessere delle proprie persone, sia dal punto di vista professionale che personale, sono alla base della partnership che lega Menz&Gasser alla Trentino Volley, due realtà di successo internazionale che hanno salde radici nel territorio trentino.