Per la cena di Natale, con cui Menz&Gasser ha riunito le sue persone per festeggiare la fine di un 2017 ricco di novità e di ottimi risultati, è stato scelto quest’anno un “ambiente” davvero originale: un hangar di Italfly, la scuola di volo trentina, leader in Europa per la formazione di piloti di aereo ed elicottero. Quali sono state le ragioni di questa scelta, che ha sorpreso non poco gli invitati? La risposta – si potrebbe dire – è una questione di aerei e di brevetti…
È stata la grande novità di prodotto lanciata da Menz&Gasser a fine anno a fornire lo spunto: Snap & Squeeze, la rivoluzionaria monoporzione smart che, grazie ad un brevetto in esclusiva, permette di gustare marmellate e miele in modo pratico e divertente, è stata pensata, infatti, in particolar modo per le compagnie aeree che vogliono offrire ai loro clienti la soluzione ideale per dosare e spalmare miele e confetture senza l’uso di posate e senza sporcare.
Insomma, la collaborazione con Italfly è sembrata una scelta coerente e allo stesso tempo di buon auspicio per l’anno a venire.
Un ringraziamento speciale va a Italfly per l’ospitalità e a tutti i collaboratori di Menz&Gasser che, con il loro entusiasmo e la loro partecipazione, hanno contribuito a rendere la cena di Natale un momento davvero speciale!