Menz&Gasser ha scelto di rinnovare il proprio sito internet mettendo al centro il cliente e le sue esigenze. La struttura dei contenuti, la facilità di navigazione, la user experience, l’ottimizzazione per diversi device (pc, smartphone, tablet), la disponibilità in tre lingue, tutto è stato pensato per permettere al cliente, attuale o potenziale, di muoversi con agio all’interno del sito, reperire rapidamente le informazioni utili e contattare l’azienda per eventuali approfondimenti sulle diverse aree di business.
Il sito è organizzato in una struttura tripartita che permette di scegliere fin da subito l’area di interesse specifica a seconda che chi naviga voglia conoscere l’azienda e la sua storia, sia interessato ai prodotti a marchio Menz&Gasser per Ho.re.ca, GDO, Pasticceria, oppure sia un manager di un’industria alimentare o di una Private Label in cerca di un partner per la produzione di confetture o salse.
Con questo nuovo sito Menz&Gasser si dota di uno strumento efficace per parlare ai propri clienti e continuare nel percorso di crescita sui mercati di tutto il mondo.