20 Febbraio 2020
Nasce la nuova linea SINE: una confettura Extra da forno con il 60% di frutta
La nuova linea SINE è la risposta naturale a una domanda sempre più attenta alla qualità e al mangiare sano. Già dal nome latino che significa “senza” si può intuire il suo valore aggiunto: l’etichetta “pulita”, la riduzione degli zuccheri e l’alta percentuale di frutta (60%) sono elementi distintivi di questa linea, questo per offrire al consumatore un’esperienza autentica, genuina e ricca di gusto.
SINE è una linea versatile, stabile e può essere utilizzata in pasticceria in modi differenti. Ad esempio, può essere impiegata oltre che per la farcitura, il riempimento pre e post forno e per aromatizzare l’impasto, anche per il congelamento. La minor quantità di zucchero rispetto alle tradizionali passate da forno, assicura una struttura morbida anche in negativo e rende quindi il prodotto particolarmente adatto come inserto per torte o monoporzioni e per la variegatura del gelato.
SINE si presenta in 5+1 diverse varianti di gusto, le classiche albicocca, fragola, ciliegia, frutti di bosco, mora e la più esotica e particolare pesca/maracuja, sviluppata per soddisfare anche i palati più esigenti.
Menz & Gasser è da sempre attenta alle richieste dei suoi consumatori, per questo s’impegna ogni giorno a osservare i trend di mercato, anticipare i tempi e offrire soluzioni innovative alle esigenze di domani, garantendo al contempo la tranquillità del pasticcere.