L’Italia è la patria del cibo e della buona tavola. Non è un caso infatti che abbia alcune delle fiere food&beverage più importanti al mondo come Cibus, Sigep, Tuttofood. Ma se varchiamo i confini nazionali, sappiamo che ci sono eventi altrettanto importanti e di grande impatto professionale. Gulfood ad esempio è tra le più importanti esposizioni del Medio Oriente, in grado di spiccare nel panorama internazionale grazie alla partecipazione annua di oltre 100.000 visitatori e più di 200 paesi coinvolti.
Menz & Gasser ha deciso di essere al grande evento presentando la sua nuova immagine aziendale con uno stand dedicato ai valori di una produzione sostenibile e valorizzazione territoriale. Per l’occasione sarà inoltre mostrato in fiera il nuovo dispenser di confettura con vasetto in vetro riutilizzabile. Comodo, igienico, con un design moderno e funzionale, è realizzato per adattarsi agli stili più diversi. È il dispenser bello da vedere e semplice da usare.
Gulfood 2020 si terrà dal 18 al 22 febbraio nel World Trade Center di Dubai e sarà un’esposizione suddivisa in 8 padiglioni, ciascuno destinato a un settore differente: bevande, olio e grassi, lattiero caseario, carne, salute, benessere e free-from, etnico, i grandi brand da tutto il mondo. Il concept che lega le varie esposizioni è il “Rethinking Food”, ossia la capacità di pensare al futuro, capire gli andamenti di mercato, anticipare i trend e analizzare le implicazioni che tali cambiamenti hanno nel sistema sociale, ambientale e produttivo.
L’azienda invita tutti allo stand S1-C22 presso il padiglione Sheikh Saeed Hall 1.