22 Gennaio 2020
Marca by BolognaFiere: Menz & Gasser ha esposto le sue ultime novità per il 2020
Dopo le festività, Menz & Gasser è riparta subito alla grande con un 2020 ricco di appuntamenti interessanti. Il mese di gennaio rappresenta il momento ideale per raccontare le importanti novità del nuovo anno, perché come tutti sappiamo, chi ben comincia…
Come potete vedere dalla gallery, in questi giorni l’azienda è stata al Salone internazionale Marca by BolognaFiere. Un evento importante sia a livello di numeri, vengono coinvolte più di 750 aziende ogni anno, sia per l’approccio qualitativo che permette di creare sempre nuove e interessanti opportunità.
Menz & Gasser ha colto l’occasione per raccontare le tante novità in atto, i “buoni propositi” per il 2020 e confrontarsi sui traguardi raggiunti e già consolidati nel 2019. L’acquisto del nuovo stabilimento produttivo di Sanguinetto ne è un esempio, una strategia che permetterà all’azienda di fornire una gamma di prodotti ancora più vasta sia nel mondo del dolce che del salato e soddisfare così una domanda sempre crescente ed eterogenea.
Considerata la disponibilità di nuovi spazi inoltre, si ipotizza di realizzare anche un nuovo centro di ricerca e sviluppo per dare vita a soluzioni innovative, ampliando così la gamma di prodotti e le competenze dell’azienda.
Novaledo rimarrà la sede per eccellenza per la produzione di confetture e preparati di frutta, mentre Sanguinetto sarà dedicata in primis alle produzioni salate, ma non solo, che necessitano di impianti e ambienti specifici.
Questo e molto altro è stato raccontato durante questi due giorni di fiera.