Menz&Gasser rinnova l’impegno a sostegno di WiRun Trento, Associazione di donne che corrono contro la violenza sulle donne. Anche quest’anno l’azienda sponsorizzerà la 5 km che prenderà il via domenica 25 novembre alle ore 10.00 dal Parco delle Albere. Il ricavato della manifestazione sportiva sarà devoluto al fondo di sostegno alle vittime di violenza “La violenza non è un destino”, in linea con l’impegno di WiRun per dire NO alla violenza sulle donne e sostenere le Associazioni che aiutano le donne in difficoltà.
Attraverso l’organizzazione di eventi come quello di domenica 25 novembre a Trento si vuole promuovere la creazione di network di donne runner e agevolarle nella ricerca di compagne di corsa per praticare la loro passione in totale sicurezza.
Menz&Gasser è orgogliosa di dare il proprio contributo alla realizzazione di questa importante iniziativa e vi aspetta numerose al Parco delle Albere, P.zza delle donne lavoratrici, per una domenica all’insegna dello sport, del divertimento e della socializzazione.