Si rinnova la partnership di Menz&Gasser con i grandi eventi del territorio trentino dedicati alle due ruote. Anche quest’anno, infatti, l’azienda sosterrà La Leggendaria Charly Gaul, la tre giorni intitolata all’Angelo della Montagna e alla sua mitica impresa al Giro d’Italia del 1956, quando scalò il Monte Bondone arrivando con più di 8 minuti sul secondo dopo aver pedalato in mezzo ad una vera e propria tempesta di neve.
Sabato 7 luglio torna anche La Ciclostorica di Trento, ciclo pedalata vintage internazionale con biciclette da corsa d’epoca, dedicata a Francesco Moser e alla sua famiglia, che ha scritto la storia del ciclismo dagli anni ’50 ai giorni nostri.
Si tratta di due importanti appuntamenti, fortemente legati alla storia e alla passione sportiva della comunità locale. Per questo Menz&Gasser, da sempre profondamente radicata al territorio che la ospita, rinnova di anno in anno il proprio sostegno alla organizzazione di questi eventi, contribuendo al loro successo, che va oltre i confini regionali e coinvolge la comunità internazionale degli appassionati di ciclismo.