45 edizioni, quasi 7.000 partecipanti da oltre 20 Paesi: questi i numeri della Ciaspolada della Val di Non che Menz&Gasser sostiene da tempo come sponsor e che quest’anno si terrà sabato 6 gennaio. Gli ingredienti di questa corsa sulla neve con le racchette sono tradizione, sport, divertimento in famiglia e con gli amici. Per questo ogni anni sono migliaia le persone che arrivano in Val di Non e partecipano alle gare come atleti, appassionati, amanti della montagna o semplici spettatori.
Oggi, la Ciaspolada è diventata la più importante manifestazione popolare sulla neve di tutta Italia e, a conferma del suo successo, sono circa 100 i Paesi che le hanno dedicato servizi televisivi: dall’Australia all’Arabia Saudita.
Menz&Gasser, in linea con il suo impegno nel restituire valore al territorio e alla comunità dove è nata e opera, sostiene ormai tradizionalmente questa iniziativa, che rispecchia quei valori dello stare insieme, del benessere e amore per la natura che da sempre la contraddistinguono.
Se volete passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, vi aspettiamo sabato 6 gennaio alla Ciaspolada della Val di Non.
Non mancate!